SEI IN > VIVERE SPOLETO > CRONACA
articolo

Norcia: controllo costante del territorio, da parte dei carabinieri

1' di lettura
119

Nell’alta Valnerina proseguono i servizi di prevenzione e controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia che durante la scorsa settimana hanno attuato una costante attività di controllo, in tutte le fasce orarie della giornata.

In particolare a mezzo delle pattuglie delle Stazioni di Norcia, Cascia, Preci e Monteleone di Spoleto, sono stati intensificati i controlli sia alla circolazione stradale che di verifica del rispetto, da parte cittadini, delle misure restrittive imposte dalla normativa in vigore per il contrasto alla diffusione del contagio da virus covid-19.

Nel corso dei citati servizi sono stati controllati 136 veicoli e identificate 210 persone, nonché si sono verificati 61 green pass di persone presenti in esercizi pubblici. Sono state elevate 6 contravvenzioni al Codice della Strada per guida pericolosa, omessa revisione del veicolo e mancato uso delle cinture di sicurezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , Telegram  e WhatsApp di Vivere Spoleto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverespoleto o Clicca QUI. Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereSpoleto.


Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2022 alle 11:33 sul giornale del 17 marzo 2022 - 119 letture