Campello sul Clitunno: i carabinieri arrestano un presunto spacciatore di cocaina e recuperano dosi e soldi

Il giovane, dopo l’acquisto della sostanza stupefacente, è stato fermato dai Carabinieri, accortisi della cessione avvenuta pochi attimi prima, recuperando nell’immediatezza lo stupefacente.
Successivamente l’operazione di servizio è proseguita fermando il presunto spacciatore e procedendo all’effettuazione di specifiche perquisizioni con il recupero complessivo di circa 5 grammi di cocaina (suddivisa in dosi) e somma in denaro pari a circa 900 euro in banconote di vario taglio, ritenuta, verosimilmente, provento illecito connesso all’attività di spaccio.
L’acquirente nonostante l’evidenza e il sequestro della sostanza stupefacente è apparso alquanto reticente nei confronti dei militari evidenziando presunte condotte riconducibili a forme di favoreggiamento nei confronti dello spacciatore, che saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria spoletina. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari con la successiva convalida dell’arresto.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Spoleto .Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverespoleto o Clicca QUI.

Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2022 alle 00:00 sul giornale del 11 maggio 2022 - 82 letture
In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c6NJ