Torna a riunirsi il Consiglio provinciale, la seduta martedì 31 gennaio: il link per la diretta streaming

1' di lettura 28/01/2023 - Torna a riunirsi il Consiglio provinciale di Perugia. La seduta è convocata per martedì 31 gennaio, alle ore 10, nella sala consiliare del Palazzo di Piazza Italia.

Dopo le comunicazioni della presidente Stefania Proietti e l’approvazione del verbale della riunione dello scorso 20 settembre, all’ordine del giorno è previsto il Bilancio di previsione 2022-2024, con comunicazioni relative ai prelevamenti dai Fondi disposti nel corso del 4° trimestre 2022.

Tra gli argomenti, anche l’approvazione degli interventi al Palazzo della Provincia, autorizzati con i verbali di somma urgenza e riconoscimento della spesa, ai sensi dell’art. 194 del D.Lgs. 267/2000, dovuti al distacco di materiale lapideo dal terrazzo del lato dei Giardini Carducci.

Nell’elenco sono comprese, in più, le determinazioni in merito allo stralcio parziale di cui all’articolo 1, commi 227 -229, legge n. 197/2022; l’approvazione del nuovo Regolamento di Contabilità della Provincia di Perugia; l’interrogazione a risposta orale presentata dal consigliere Jacopo Barbarito su "Iniziative dell'amministrazione provinciale per il recupero del tributo per l'esercizio delle funzioni ambientali TEFA"; l’interrogazione a risposta scritta e orale del consigliere provinciale Giovanni Dominici avente ad oggetto "Presenza transito veicoli ad elevata velocità lungo il tratto urbano della S.P. 201 nel Comune di Pietralunga" e, infine, l’interrogazione a risposta scritta e orale presentata sempre da Dominici, riguardante "Lavori di ampliamento del Campus L. Da Vinci di Umbertide".

Sarà possibile seguire la diretta al seguente link https://provinciaperugia.consiglicloud.it/home

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Spoleto .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverespoleto o Clicca QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2023 alle 13:32 sul giornale del 30 gennaio 2023 - 40 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, provincia di perugia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPEf





logoEV
logoEV
qrcode